» Sono le 05:46 di sabato, 18 novembre 2017 
Pagina iniziale
Profili
Fotografie
Forums
Articoli
 

bisphenol.info



 

Discussione: Feedbacks


Navigazione: Indice dei forums :: Centro di riciclaggio :: Discussione: Feedbacks
  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossima
MittenteMessaggio
Inviato: 18 agosto 2008 alle ore 16:22 

Qui si raccolgono tutti i feedback negativi di utenti che cercano di truffare nella vendita.

Qualsiasi utente vittima di una truffa puo` postare qui i dettagli sulla truffa o scriverli in questo profilo.

Grazie per la comprensione.
Inviato: 2 settembre 2008 alle ore 16:05 

Ci sono pene per chi cerca di truffare o truffa ?
Geova  
Inviato: 3 settembre 2008 alle ore 09:24 

Sì è punibile.

Ma compito di accertare se c'è stata una truffa è della magistratura, non dello staff di webti. Così come non è compito né di Cercatrova, né di eXtra.

Ricordo che dichiarazioni senza fondamento o ingiuriose che fanno sorgere il sospetto di un reato (l'utente X è un truffatore) sono esse stesse punibili.

Se ci sono delle lamentele è giusto e anzi doveroso esprimerle ma in modo obiettivo e bisogna essere in grado di documentarle. Semplici illazioni non sono ammesse.

Dunque: feedback sì, ma con grande senso obiettivo, e possibilmente preceduto da una richiesta di chiarimenti con l'utente in questione.
Inviato: 15 febbraio 2009 alle ore 10:24 

16.12.2008: Bassi vende a Mouwak una giacca di qualità scadente, spacciandola per buona.
Ka.  
Inviato: 19 febbraio 2009 alle ore 15:28 

Allora segnalo maddy per mancanza di serietà. Non si è presentata all'appuntamento e non è stata alle condizioni che lei stessa aveva dettato.
maddy  
Inviato: 28 febbraio 2009 alle ore 11:45 

[K:
ha scritto"]Allora segnalo maddy per mancanza di serietà. Non si è presentata all'appuntamento e non è stata alle condizioni che lei stessa aveva dettato.

Teh, ragazzino, va che io ho perso tutto il mio sabato pomeriggio per venire all'appuntamento. Quindi potrei dire la stessa cosa di te. La tua occasione l'hai avuta, che ORA sia IO a preferire di non vendere a TE, dice tutto su come tratti gli affari, mica ho tempo da perdere.
Ka.  
Inviato: 28 febbraio 2009 alle ore 17:07 

maddy ha scritto:
Teh, ragazzino, va che io ho perso tutto il mio sabato pomeriggio per venire all'appuntamento. Quindi potrei dire la stessa cosa di te. La tua occasione l'hai avuta, che ORA sia IO a preferire di non vendere a TE, dice tutto su come tratti gli affari, mica ho tempo da perdere.

Ragazzino dillo a tuo cugino.
Tu hai dato delle condizioni, io le ho rispettate e non ti ho vista. Perciò penso che la colpa sia tua! E guarda, preferisco comprarmelo nuovo ora, almeno sono sicuro che mi arriva. E per il tempo, sei TU ad avermi fatto perdere tempo.
Inviato: 28 febbraio 2009 alle ore 20:06 

Su, spiegate cos'è successo!
Ka.  
Inviato: 28 febbraio 2009 alle ore 20:17 

Eravamo in trattativa per l'iPod touch che lei vendeva, lei ha dettato le sue condizioni (tempo e luogo) e ha detto di farle sapere via squillo quando io mi sarei trovato nel posto indicato. Io, come stabilito, le ho fatto lo squillo e ho aspettato 5 minuti senza alcuna reazione, allora ho deciso di sedermi a 2 metri dal luogo stabilito e ho atteso altri 20 minuti (mandando 2 messaggi e facendo altrettanti squilli) senza esito.
Dopo quest'attesa me ne sono andato. E più tardi lei ha fatto sapere che non aveva portato con sé il cellulare (lei aveva detto di farle sapere via cellulare del mio arrivo). E in seguito mi ha pure detto che per il secondo ritrovo non dovevo portarmi dietro tanta gente (al primo ritrovo aspettavo con 3 amiche e 1 amico perché mi trovavo a bellinzona con loro), ciò fa capire che aveva anche capito chi ero e nonostante ciò non ha fatto niente per farsi riconoscere.
Shadow  
Inviato: 16 marzo 2009 alle ore 16:48 

[K:
ha scritto"]Allora segnalo maddy per mancanza di serietà. Non si è presentata all'appuntamento e non è stata alle condizioni che lei stessa aveva dettato.

Ho appena acquistato da Maddy l'ipod in questione. Non ho avuto problemi di sorta e mi ha offerto pure il caffè. ;)
Inviato: 27 marzo 2009 alle ore 10:52 

Che seghe che siete ragazzi...:lol
adesso cancellerò tutte le vostre parole con i miei superpoteri, e alla tipa in questione resterà comunque un feedback negativo, ma anche uno positivo visto che a Shadow è andata bene :P
Inviato: 18 giugno 2009 alle ore 21:43 

Segnalo Jbs per mancanza di serietà.
Doveva prendermi un gioco e una manopola.
Gli ho concesso di mandarmeli per posta, gli ho fatto uno sconto di 5 fr e mi ha tenuto in ballo per 1 mese, per tirarmi ancora il prezzo e tutto quanto.
e un mese che mi prende per il culo, e i soldi non sono ancora arrivati. Dice di averli inviati, ma e 2 settimane che lo dice, e continua a prendermi per il culo ugualmente, e mi ha fatto perdere un casino di tempo.
Torna su1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossima
 Torna al forum Centro di riciclaggio 


WebTi.Ch © 2004-2017 - Condizioni d'utilizzo - Tutti i diritti riservati.