» Sono le 13:49 di sabato, 23 giugno 2018 
Pagina iniziale
Profili
Fotografie
Forums
Piazza centrale
Articoli
 

bisphenol.info



 

Discussione: sondaggio elezioni...


Navigazione: Indice dei forums :: Piazza Centrale :: Discussione: sondaggio elezioni......
MittenteMessaggio
Inviato: 24 aprile 2015 alle ore 11:26 

Cosa ne pensate dei risultati?
Inviato: 25 aprile 2015 alle ore 23:34 

che non è cambiato nulla...come al solito...

mi chiedo solamente come sia possibile che il Gobbi (quello che in 4 anni ha fatto tutto il contrario di quello che aveva promesso..) e il Beltra-uregiatto che alla vigilia delle elezioni se n'è uscito che l'ennesima sparata demenziale delle sue, dicendo che i giovani senza lavoro devono andarsene dalle palle... e il ministro più inutile della storia, il kompagno Bertoli che ha espressamente dimostrato di essere contro la maggioranza della popolazione dopo il voto del 9 febbraio...ecco io mi chiedo come il popolo ticinese sia tanto demente da aver RICONFERMATO queste 3 emerite teste di cazzo...scusatemi l'espressione ma non riesco a chiamarli in altro modo.
Inviato: 27 aprile 2015 alle ore 14:21 

In base alle persone a cui ho chiesto cosa ne pensassero.. i tre dell'avemaria non dovrebbero essere su... la maggioranza della popolazione direi che non è quindi nella mia cerchia di conoscenze :lol
Colui che io sicuramente non avrei riconfermato è Bertoli... il livello scolastico ticinese non viene minimamente migliorato.. anzi, eppure l'é ammò lì..
Boh, come sempre tanta gente che fa blabla quando sono li ma quando poi si tratta di sceglierne altri rivotano loro perché "almeno sai cosa aspettarti".
Inviato: 1 maggio 2015 alle ore 15:25 

Infatti, poi tutte le liste da destra a sinistra erano debolissime, fatte proprio apposta pe far rimanere al loro posto i ministri uscenti, per i liberali invece che già sapevano che Vitta sarebbe andato al posto della Sadis già da mesi prima delle elezioni non è stata altro che una farsa, potevano almeno risparmiarci le rotture di coglioni della Mi(s)cocci che un giorno si e l'altro pure se ne usciva con le sue cazzate e manie di protagonismo, perlomeno è stata trombata alla grande e non dobbiamo vedercela in governo a combinare chissà quali danni,anche se scommetto che tra 4 anni tornerà alla ribalta e ce la dovremo subire ancora -.-"
Inviato: 5 maggio 2015 alle ore 11:31 

ormai ogni mezzo è buono per arrivare al loro scopo.. pirla il nostro popolo che ascolta solo le belle parole
Inviato: 28 luglio 2015 alle ore 04:51 

Ho votato per Berlusconi, Silvio Berlusconi
e poi Marco, per Marco
Torna su 
 Torna al forum Piazza Centrale 


WebTi.Ch © 2004-2018 - Condizioni d'utilizzo - Tutti i diritti riservati.