» Sono le 11:22 di venerdì, 17 agosto 2018 
Pagina iniziale
Profili
Fotografie
Forums
Piazza centrale
Articoli
 

bisphenol.info



 

Discussione: Presentazione dei candidati


Navigazione: Indice dei forums :: Piazza Centrale :: Discussione: Presentazione dei can...
MittenteMessaggio
Shadow  
Inviato: 10 marzo 2010 alle ore 20:14 

In questa discussione i candidati al Sindacato degli utenti ( http://www.webti.ch/forum.php5?mode=po&pid=2158782 ) potranno presentarsi ed illustrare come e perchè dovrebbero essere votati.

Lo scopo ultimo del Sindacato degli Utenti di Webti.ch (nome di comodo utilizzato) è quello di poter meglio raccogliere le idee, le critiche, le proposte e le osservazioni degli utenti nei confronti dell'operato dello staff. I due candidati scelti non avranno alcun tipo di potere, saranno semplicemente dei portavoce e coordinatori, stimati per le proprie capacità.

Saranno i due candidati eletti a doversi organizzare con gli utenti per discutere cosa e come va o non va, diventando di fatto le persone di riferimento ed i principali interlocutori con i membri dello staff.

Eventuali problemi a livello di programmazione del sito non vengono presi in considerazione con questo sistema.

Regolamento della presente discussione

1. Ogni candidato inserirà un unico post dove potrà riassumere le proprie intenzioni ed il proprio stile di intervento, sia nei confronti dello staff sia nei confronti degli utenti.

Lista candidati (7):

Ops90
Lord Wotton
1984
Flavio.Pas
Goliardia
N1hilism
[Y]
2. Tale post potrà essere modificato a piacimento dal candidato fino a domenica 14.03.2010 alle ore 23.59.

3. È ammesso un unico intervento solo ed esclusivamente da parte dei candidati, l'infrazione di questa regola da parte di un candidato lo farà stralciare dall'elezione mentre l'infrazione di questa regola da parte di un utente lo farà bannare per 24 ore.

4. Verrà aperta in Piazza Centrale una discussione libera moderata dallo Staff Forum dove candidati ed utenti potranno discutere, dimostrando di essere in grado di saper appunto discutere in maniera ordinata e civile. Interventi a sproposito (off-topic soprattutto) saranno sanzionati con un ban di 24 ore al colpevole.

Lingua ufficiale: italiano grammaticalmente corretto.

http://www.webti.ch/forum.php5?mode=po&pid=2167638

5. Verrà aperta in Nothing una discussione libera non moderata (vale il regolamento di Nothing) dove i candidati e gli utenti potranno discutere di quel che desiderano, soprattutto in merito alle idee dei candidati.

Lingua ufficiale: italiano grammaticalmente corretto, dialetto, iTaLiAn0-bInBomInkIa

http://www.webti.ch/forum.php5?mode=po&pid=2167622#p2167622

6. Non si può ancora votare.
--------------------------------------------------------------

regolamento soggetto a modifica senza preavviso, incaricati a moderare questa discussione:
L’Étranger
Shadow
Midian


utenti bannati per inosservanza delle regole:
- JohnVulture
 
Inviato: 10 marzo 2010 alle ore 21:30 

Il sottoscritto promette imparzialità e grande impegno. Lascerò poca libertà ai buzzurri, utenti che scambiano webti per i gironi più infernali di Netlog. Intendo rimanere a disposizione di tutti per quanto riguarda le situazioni di mediazione tra utenti e utonti, come tra utenti e lo staff di webti. Ho fatto il co-admin d'un importante multigaming italiana, qualcosa da quell'esperienza ho imparato. Per il resto webti mi pare che funzioni già egregiamente , non fosse per lo scarso scambio d'informazioni tra "la cupola" ed i propri utenti. Inoltre mi piacerebbe adottare un sistema di ban temporaneo/definitivo più chiaro; può capitare a tutti una giornata di odio e bullismo cibernetico, andiamo a chiarire le giuste punizioni per questi bbk. Ma non scambiatemi per un buonista, agirò con coscienza dei casi. Mi prenderò il tempo per analizzare la situazione, piuttosto che agire in modo irruento giusto per eliminare il problema, spero evitando risultati pacchiani.
Tagliando corto, limitando tediose elucubrazioni: votatemi per maggiore trasparenza della webti, per un interattività migliore e per la mia assidua presenza sul portale di webti.
Un vostro entusiasta N1hilism
Saluti.
Geova  
Inviato: 11 marzo 2010 alle ore 09:53 

Il mio programma consiste in un contratto con gli utenti webti.ch, suddiviso in cinque punti, che mi impegno solennemente a rispettare e perseguire con lealtà e determinazione.

Qualora uno solo dei seguenti obiettivi non venisse raggiunto, avete la mia parola che non mi ripresenterò più alla prossima elezione.

Ecco dunque i punti programmatici del contratto stipulato con voi:

1) Tutela della libertà e promovimento dell'eccellenza. Dobbiamo contribuire a rendere questo Forum un punto d'incontro per individui brillanti, creativi, alimentando la fiamma della curiosità e stimolando le prese di posizione intelligenti, ironiche, articolate.

2) Salvaguardia degli utenti di webti.ch dai nemici del forum. Sarò intransigente con i nemici degli utenti che fanno della volgarità, del turpiloquio, della minaccia la loro professione. Costoro degradano il forum e hanno già determinato l'esodo di numerose personalità eccellenti, scoraggiando al contempo l'arrivo di nuovi, potenziali utenti.

3) Dialogo tra utenti e staff. Mi impegnerò in prima persona di raccogliere le proposte costruttive di ogni utente per migliorare il Forum, facendomene portavoce dinnanzi allo staff. Così come mi premurerò di segnalare e controbattere provvedimenti ingiusti.

4) Pubblicità del forum. Sarà anche mio obiettivo proporre attivamente a individui di spessore di entrare e partecipare alla vita del forum.

5) Struttura democratica e partecipativa del Sindacato. Farò partecipi pubblicamente gli utenti di webti.ch delle mie decisioni e intenti, sottoponendo al loro parere e consiglio le mie proposte d'azione. Qualora venissi eletto alla Presidenza, sarà inoltre mia premura allargare e mediare la partecipazione al Sindacato attraverso la creazione di un Consiglio dei Ministri, i quali si occuperanno singolarmente di un campo di attività a loro affidato.

Il mio obiettivo: fare di webti.ch un'opera d'arte.
Inviato: 14 marzo 2010 alle ore 13:22 

Salve a tutti, mi presento pure io.
Anche io come [Y] prendo la cosa alla leggera, il mio obbiettivo non è gridare allo scandalo o gestione in crisi come altri fanno o potrebbero fare.
Il mio interesse è quello di dare una mano a staff ed utenza, di salvaguardare e se possibile migliorare il forum, per questo mi adopererò per invocare pene superiori ad utenti che mancano di rispetto, ad utenti che trollano senza argomentare, ad insulti o continue provocazioni.
Al contempo cercherò di segnalare qualsiasi abuso dello staff o qualsiasi comportamento scorretto da parte di utenza e staff.

La mia sarà una linea dura verso chiunque transigerà le regole, ma sempre seguendo il buonsenso prima di tutto.
Ops90  
Inviato: 14 marzo 2010 alle ore 18:18 

La mia candidatura puntera ai segguenti obiettivi:

sviluppo tecnico del sito, miglioramenti style pimp my webti.

Pubblicita del forum, per garantire un utenza piu vasta e variata e non vedere i soliti 4 gatti.

Punizioni piu serie, punizioni serie per gente che esagera!



Scusate per le scarse parole, al momento non ho un computer sotto mano e sono un po a corto di tempo.

Ps: mi scuso per ev. errori d'orografia.
Torna su 
 Torna al forum Piazza Centrale 


WebTi.Ch © 2004-2018 - Condizioni d'utilizzo - Tutti i diritti riservati.